Proponiamo in vendita nella zona nord di Messina nella Salita Ogliastri , sul viale giostra incrocio viale regina elena, un appartamento posto al quarto piano di un Edificio risalente agli anni 70 con ascensore.
L’immobile è composto cucina abitabile, salone, due vani, un ampio e comodo ripostiglio ed grande bagno. Esternamente c’è oltre un ampio e luminoso balcone. Tutte le stanze prendono aria e luce attraverso grandi vetrate ad eccezione del ripostiglio. All’interno l’appartamento necessita di lavori di manutenzione. La casa di 100 mq è dotata di impianto tv e porta blindata.
L’appartamento in vendita nella zona nord di Messina nei pressi del Viale giostra è coperto da tutti i servizi di prima necessità: farmacia, panificio, tabacchino, pasticceria, macelleria e supermercato.
Classe Energetica: A.P.E. “G”.
Codice annuncio: VT13933
Per maggiori informazioni sull’immobile, fissare un appuntamento per una visita, chiama il nostro consulente diretto Caristina al numero 3284853629 o invia una e-mail.
Trova e confronta le altre proposte nel nostro Catalogo. Case in vendita o case in affitto.
Segui Immobiliare Messina3 via App mobile. Installa sul tuo dispositivo la tua versione: per iOS da App Store ed Android da Google Play. Facile, immediata, gratuita.
- Ref Number: VT13933
- Prezzo:Vendita € 90.000 Appartamento
- Disponibile : SI
- Tipo proprietà : Appartamento
- Superfice (mq) : 100 mq
- Bagni : 1
- Anno di costruzione : 1970
- Piano : 4
- Box auto : nessuno
- Tipo proprietà : APPARTAMENTO
- Tipologia annucio : VENDITA
- Condizioni : da ristrutturare
- Categoria annuncio : residenziale
0 commenti