loading

Messina Vill. Ganzirri, in una posizione strategica con doppio accesso dalla Panoramica dello Stretto e da via Consolare Pompea, entrambi protetti da cancelli automatici, nel prestigioso Residence Valle Luna, proponiamo in vendita una raffinata Villa singola. Caratterizzata da una cura meticolosa in ogni dettaglio, l’abitazione presenta materiali di alta qualità e finiture di pregio.

Il piano seminterrato accoglie un ampio locale di sgombero suddiviso in tre ambienti, un pratico ripostiglio e un servizio igienico, il tutto circondato da una corte con piante ornamentali. Questa area dispone anche di uno spazio dedicato al parcheggio auto, accessibile tramite scala interna, oltre a un’ulteriore scala esterna che consente l’accesso al piano terra.

Il piano terra si apre su un ampio spazio living, caratterizzato da un suggestivo camino che contribuisce a creare un’atmosfera accogliente nelle giornate più fredde e dal design raffinato. Un piccolo disimpegno separa la cucina abitabile, un bagno e due camere da letto. Il tutto è circondato da una veranda e da una corte a livello con un impeccabile prato inglese, offrendo un luogo ideale per godere dei momenti di relax all’aperto.

Attraverso una scala interna, si accede alla zona sottotetto, garantendo maggiore privacy. Questo spazio è suddiviso in due confortevoli stanze, un bagno e un terrazzo a livello panoramico, perfetto per una piacevole colazione o per rilassarsi immersi nella lettura di un buon libro.

La Villa singola in vendita a Ganzirri offre la possibilità, data la sua ubicazione, di potersi muovere comodamente a piedi in quanto fornita da attività commerciali e beni di prima necessità. Inoltre in tutti i piani della casa sono presenti le zanzariere.

Il Certificato APE è attualmente in fase di rilascio.

Contattaci oggi stesso per fissare la vostra visita!

Per poter avere maggiori informazioni sull’immobile, poter fissare un appuntamento per una visita, chiama il nostro consulente diretto Giuseppe Ripepe al numero +39 334 54 34 759 o invia una e-mail.

Codice annuncio: VT16934

Per vedere  altri immobili presenti a Messina clicca su questo link: immobili Messina

Segui Immobiliare Messina3  via App mobile. Installa sul tuo dispositivo la tua versione: per iOS da App Store ed Android da Google  Play. Facile, immediata, gratuita.

Dettagli In primo piano Recensione
  • Ref Number: VT16934
  • Prezzo:
    VENDITA  480.000 VILLA
  • Disponibile : SI
  • Tipo proprietà : Villa
  • Superfice (mq) : 300 mq
  • Camere da letto : 5
  • Bagni : 3
  • Balconi : SI
  • Cucina : abitabile
  • Anno di costruzione : 2008
  • Piano : 3
  • N. locali : 8
  • Riscaldamento : autonomo
  • Box auto : posto auto
  • Giardino privato : SI
  • Nuova costruzione : No
  • Tipo costruzione : signorile
  • Stato manutenzione : Nuovo
  • Piani edificio : 3
  • Esposizione : Seleziona Esposizione
  • Esente classe energetica : No
  • Spese Condominiali : 38
  • Cantina : SI
  • Posti auto : 2
  • N. livelli : 3
  • Allarme : SI
  • Impianto tv : SI
  • Cancello elettrico : SI
  • Porta blindata : SI
  • Ascensore : No
  • Fibra ottica : SI
  • Mansarda : SI
  • Terrazzo : SI
  • Soggiorno : SI
  • Condizionatore : Seleziona Condizionatore
  • Predisposizione condizionatore : SI
  • Piscina : No
  • Caminetto : SI
  • Arredato : Seleziona Arredato
  • Vetrina : No
  • Disponibilità : libero
  • Tipo riscaldamento : caldaia
  • Priorità da 1 min a 5 max : 5
  • Tipo proprietà : VILLA
  • Tipologia annucio : Seleziona Tipologia annucio
  • Condizioni : ristrutturato
  • Categoria annuncio : residenziale
  • Zone : Ganzirri
  • Informazioni aggiuntive

  • :
  • 0 commenti

    • Non ci sono commenti qui. Sii il primo a lasciare commenti!
  • Recensione

    (Proprietà valutazione)

Posizione sulla mappa

    Pianifica una visita

    Hai già aggiunto la proprietà di 0

    Login

    Register