in venditaLocale a MarottaMessina. Il Locale commerciale di mq. 100 si presenta in ottime condizioni, è compreso di tutte le attrezzature per l’attività di panificio, focacceria. Avviato e già locato ad alto reddito, si ripaga in soli dieci anni. Ottimo come forma di investimento. La zona di Marotta, area di villeggiature e ormai residenziale nelle colline di Messina affacciata sullo splendido stretto per il suo panorama e la salubrità del clima è da sempre una zona interessante ed interessata da crescita demografica.
Codice annuncio: VT14946
Per maggior informazioni o pianificare una visita, chiama il Consulente diretto Sig. Andrea D’angelo. Mobile 3312283812. Invia una e-mail: df.messina3@italcase.it
Se sei interessato a valutare altri immobili o locali commerciali, consulta gli annunci
Segui Immobiliare Messina3 via App mobile. Installa sul tuo dispositivo la tua versione: per iOS da App Store ed Android da Google Play. Facile, immediata, gratuita.
- Ref Number: VT14946
- Prezzo:Vendita€ 110.000Locale commerciale
- Superfice (mq) : 100 mq
- Bagni : 1
- Anno di costruzione : 2000
- Piano : T
0 commenti